Quanto dura un catalizzatore

Quando sostituire catalizzatore. Nella maggior parte dei casi, la durata di esercizio del catalizzatore è di oltre 250 000 km, ma accade anche che l’elemento esca fuori servizio molto prima. Questo si verifica quando il catalizzatore viene contaminato da impurità derivanti dalla benzina di bassa qualità o quando i cilindri del motore mancano …

Il primo stadio del convertitore catalitico è il catalizzatore di riduzione. In questa fase, rodio e platino riducono le emissioni di ossido di azoto. Il secondo stadio è il catalizzatore di ossidazione. Qui, il monossido di carbonio incombusto e gli idrocarburi vengono ridotti bruciandoli su catalizzatore di palladio e platino.

Quanto dura un catalizzatore 200 celle? – Del più e del meno

Grazie, volevo approfondire perché un soggetto con il quale ho parlato sostiene che non arrivano nemmeno a 80.000 km e sono da rottamare. Mi sembra strano che un catalizzatore di buona qualità che viene a costare 1.000/1.200€ duri così poco.

Ma quanto dura il catalizzatore ? Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie … Caricata cerina una sola volta ma ne consuma pochissima. In Peugeot mi dicono che il catalizzatore dura 150.000 km Quali sono le vostre esperienze al riguardo? … Per esempio un amico con la mia stessa auto che leggi in firma …

People Also Searches quanto dura un catalizzatore

Furto catalizzatori a Sciacca Video Answer

Leave a Comment