Quanti cavalli guadagni togliendo catalizzatore 125

Quanti cavalli si recuperano togliendo il DPF? domanda di Ambrogio Bruno – Aggiornato il 14/3/2022 – 15 visite. Se rimappi eliminando il dpf guadagni ca. 20 cv… 24 gen 2014. Quanti cavalli si recuperano senza FAP? eliminando il fap (e disabilitando ovviamente) si può salire di poco altro, neanche 10 cv. Ma da quello che hai scritto una …

quanti cavalli hanno i 125 ktm sia il duke che l altro sia bloccati e sbloccati ? Grazie . il duke ha 15cv(all’albero) e basta, l’exc 6-7 da depo e 28(alla ruota) da ripotenziato. … al massimo guadagni un decimo di cavallo lavorando sulla centralina. il exc nuovo ha 15 cavalli depo e sui 28 ripotenziato, va molto meno di quelli pre 2008 a mio …

Togliere il catalizzatore: come, perché, rischi – Motoclub Ting’Avert

L’ultimo accorgimento, valido sia per gli scooter ad iniezione che per le moto è che talvolta, dopo la rimozione del catalizzatore, la centralina potrebbe risentirne a causa delle differenze di pressione presenti nello scarico e questo causerebbe l’effetto contrario ovvero la moto vi andrà peggio, come se fosse “scarburata”.

i 125 non dep li hanno fatti fino al 97. Per capirlo devi necessariamente vederlo sul libretto,dove è indicato se hanno 11 kw (depotenziati) o 25 kw (potenza libera),oppure fai un giro e te ne accorgi! OFF LINE.

People Also Searches quanti cavalli guadagni togliendo catalizzatore 125

HA CAMBIATO SUONO!!!- WR 125X decat Video Answer

Leave a Comment