Dove va il catalizzatore moto

CATALIZZATORI MOTO: NORMATIVE E LEGGI. Rimuovere il catalizzatore moto rende il mezzo utilizzabile esclusivamente per uso …

il catalizzatore è un "tubo" che va dalla marmitta al carburatore e controlla i gas in uscita la marmitta originale va meglio con quella parte e gli da un corretto funzionamento io ti consiglio di cambiare marmitta con una aftermarket il costo si aggira sui 120 euro poi dipende da quale prendi !!! ricordati appena metti mano sullo scarico di …

Dove sta il catalizzatore [info] – Forum Tecnico

Oggetto: Dove sta il catalizzatore [info] Vorrei sostituire il silenziatore della mia moto, che si vede in questa foto: immagini visibili ai soli utenti registrati. ma vorrei conservare il catalizzatore per evitare puzze sgradite e problemi alla revisione (oltre a quelli che potrebbe darmi uno scarico non omologato. …

Si tratta di un tubo che fa parte dell’impianto di scarico, che va a sostituire la parte dove si trova il catalizzatore. Togliendo il catalizzatore lo scarico risulta libero, consentendo al motore di esprimersi al top. Per questo gli impianti di scarico senza catalizzatore vengono montati sulle auto sportive. Il problema però è che senza …

People Also Searches dove va il catalizzatore moto

KTM SMC 690R 2019 – Remapping ECU Stock Video Answer

Leave a Comment