Dove si trova il catalizzatore su alfa 147jtdm

Il catalizzatore è un pezzo del sistema di scarico della tua auto. Si trova sotto la tua auto, di solito sul lato destro del veicolo, la sua forma complessiva specifica ti …

Togliere il catalizzatore è illegale. Chi lo fa rischia le seguenti sanzioni: una multa da 422 a 1697 euro; ritiro della carta di circolazione del veicolo; obbligo di riportare le emissioni del veicolo a quelle originarie, ripristinando quindi il catalizzatore [1]. 9 gen 2018

Il catalizzatore, dov’è. | Forum Hyundai Club Italia

Vorrei capire la posizione precisa del catalizzatore (i10 gpl), pensavo fosse verso la parte finale dello scarico ma dal poco che sono riuscito a trovare nel web pare sia invece in prossimità della testata (dietro al radiatore) e fa blocco …

ciao a tutti.parlando di motori diesel jtd mjet..qualcuno sa spiegarmi perchè un catalizzatore sportivo se sostituito all’originale aumenta le prestazioni mentre se elimino il cat di serie e metto un tubo perdo ai bassi regimi?cioè un cat sportivo è più libero dell originale no?quindi la contropressione allo scarico diminuisce e le prestazioni aumentano.ma un tubo è …

People Also Searches dove si trova il catalizzatore su alfa 147jtdm

Sostituzione CATALIZZATORE – Alfa Romeo 147 1.9 JTDm Video Answer

Leave a Comment