Da quando è obbligatorio il catalizzatore per le moto

CATALIZZATORI MOTO: NORMATIVE E LEGGI. Rimuovere il catalizzatore moto rende il mezzo utilizzabile esclusivamente per uso …

Per chi possiede un -2006 non special edition si può farla divvenire tale sostituendo il collettore e il terminale. La moto passa da euro 4 a euro 1 però è in regola, lo yoshimura special edition vale 600 euro e vi danno il fascicolo del manuale d’officina con tutte le istruzioni se vi piace il fai da te.

Catalizzatore – Wikipedia

E’ meglio montare un catalizzatore metallico sportivo o rimuovere il catalizzatore? Dipende dall’uso dell’auto e da ciò che si desidera. L’eliminazione del catalizzatore rende una linea di scarico molto più libera da restrizioni. Questo è positivo ma solo nel caso in cui la gestione elettronica e del motore sia in grado di usufruire …

se trovi proprio quello pignolo il sequestro del libretto in quanto, la mancanza del catalizzatore fa perdere l omologazione dello scarico. Oltre alla perdita dell’omologazione del veicolo, si perdono anche un po’ di euro con la multa per inquinamento ambientale. Norma poco conosciuta, ma …

People Also Searches da quando è obbligatorio il catalizzatore per le moto

COME NON FARSI SEQUESTRARE LA MOTO Video Answer

Leave a Comment