A volte 1ml non mi basta per coprire bene, e quindi vado oltre. Questo può comportare qualcosa? La mia cura: – Finpecia: 2 pastiglie/giorno – K-Max anti-DHT: 2 capsule/giorno – Minoxidil 2%: 1 applicazione/giorno – Locoidon soluzione: 1 applicazione/giorno – Gel di Aloe pura: ogni…
Aggiungete gli additivi (pigmenti, coloranti, etc.) solo dopo aver miscelato resina e catalizzatore. Utilizzate il catalizzatore che trovate confezionato insieme alla resina con la quale andrete a lavorare. L’utilizzo di catalizzatori “estranei” potrebbe variare il risultato finale. 2. LA RESINA NON INCOLLA BENE.
Catalizzatore – Chimica-online
I catalizzatori positivi offrono un percorso di reazione diverso per il quale l’energia di attivazione è inferiore rispetto a quella della reazione non catalizzata. In altre parole il catalizzatore non fa avvenire lo stesso atto reattivo con energia di attivazione minore, ma fa volgere la reazione chimica per una via diversa, cioè con reazioni intermedie diverse, per le quali è richiesta un …
Togliere il catalizzatore: come, perché, rischi. Informazioni sulla rimozione del catalizzatore nella marmitta di una moto, con conseguenti spiegazioni delle possibili conseguenze. Qualsiasi tipo di modifica apportata alla moto che incrementa le prestazioni è considerata illegale.