Come togliere catalizzatore vespa px

Togliere il catalizzatore: come, perché, rischi. Informazioni sulla rimozione del catalizzatore nella marmitta di una moto, con conseguenti spiegazioni delle possibili conseguenze. Qualsiasi tipo di modifica apportata alla moto che incrementa le prestazioni è considerata illegale.

E’ il fatidico vuoto della PX Euro 3 catalizzata con la ghigliottina 6823.11 SPACO (sono difettose in molte) Inutile che giochi con i getti se la vespa te la tieni con il catalizzatore, non riuscirai a trovare quadra migliore se non quella di piaggio, con il catalizzatore non puoi fare di più, ma il problema è la ghigliottina.

SCATALIZZARE Lml Star Vespa Px – ForumFree

Incominciamo! Per poter effettuare una scatalizzazione come si deve occorre effettuare modifiche a: 1)Catalizzatore (rimozione) 2)Marmitta (sostituzione) 3)Filtro dell’aria (modifica o sostituzione) 4)Getti del carburatore (sostituzione) 5)Carburazione (messa a punto) 6)Anticipo (regolazione) Vediamo ora nel dettaglio…

a qualcuno è capitato di scatalizzare una PX euro 3 e di riuscire a metterla a punto correttamente? Perchè la mia 125 del 2014 (praticamente nuova di zecca) dopo la rimozione del catalizzatore e relativa prassi non riesco a carburarla manco a morire: varie prove con i getti, le solite suggerite, ghigliottine di vario tipo,

People Also Searches come togliere catalizzatore vespa px

SCATALIZZARE LA VESPA PX 125/150 cat Video Answer

Leave a Comment