Come togliere catalizzatore panda 900

come già detto sopra levare semplicemente il catalizzatore no, poi devi mettere un emulatore di somda lambda o un mini catalizzatore sulla sonda come ti diceva chris! Young ‘900 – Red Passion Parma, 6 aprile 2008 – 1° NORD PANDARADUNO, Io c’ero!

Per togliere questo “fermo” è sufficiente aprire con un cacciavite o martello la giunzione che unisce la prima curva di collettori stando molto attenti a non deformare i tubi. In altre moto, come la ducati620 , il catalizzatore è contenuto in un rigonfiamento posto prima del silenziatore e …

Eliminare il catalizzatore – Tecnica – Motor1.com – Forum

Postato 3 Marzo 2009. Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai più esperti del forum. Ho montato un impianto a GPL ad iniezione della Lovato sulla mia 206 e volevo sapere se era possibile eliminare il catalizzatore per far guadagnare qualche cavallo in più alla mia …

Articoli simili e Topic del Forum correlati. Come togliere facilmente bozzi da serbatoi, scarichi ecc… – Togliere il catalizzatore: come, perché, rischi Rialzo Ammortizzatore: consigli e rischi – …

People Also Searches come togliere catalizzatore panda 900

COME SOSTITUIRE PUNTERIA IDRAULICA PANDA 900 i.e. (TORNA A ROMBARE!!) Video Answer

Leave a Comment