Come togliere catalizzatore ducati scambler

Akrapovic Slip-On Titanium: qualità costruttiva ai massimi livelli per questo terminale di scarico a doppio uscita. Anche in questo caso il montaggio è semplice ed intuitivo grazie agli innesti di tipo Slip-On. Costruito utilizzando titanio di alta qualità, questo terminale Akrapovic è in grado di offrire risparmio di peso e un leggero guadagno di potenza a tutti i …

Benvenuti nel supporto Ducati. Un’area interamente dedicata a te, alle tue esigenze e a qualunque tua curiosità su ciò che ruota intorno a Ducati. Per facilitare il tuo ingresso nel nostro mondo, abbiamo predisposto l’elenco, per aree tematiche, delle …

Ho svuotato il catalizzatore… – Forum Triumphchepassione TCP

Ti rispondo io. Ho un t120 ma il motore è lo stesso della tua. Io ho rimosso il catalizzatore e il sound migliora decisamentea senza dare troppo nell’occhio.l’unica cosa che ti consiglio è di non svuotare l’originale ma di cercare un xpipe per la bobber, tanto la spesa penso sarà grossomodo analoga e in più puoi in un futuro rimontarlo se decidi di rivenderla originale.

ducatiscrambler 1100modello tubo elimina katcodice d.038.c1configurazione tubo elimina katmonta esclusivamente sui silenziatori originalispedizione gratis in italia

People Also Searches come togliere catalizzatore ducati scambler

Ducati Scrambler Tutorial: come sostituire il sistema di scarico Video Answer

Leave a Comment