Come svuotare catalizzatore

Passaggio 1: rimuovere il catalizzatore. Passaggio 2: scavalo. Passaggio 3: reinstallare il catalizzatore. Nella maggior parte degli stati, svuotare un catalizzatore non è solo difficile, ma anche illegale. Non vi è alcuna buona ragione per cui dovresti scavare e farlo potrebbe farti atterrare in molta acqua calda.

Re: svuotare il catalizzatore Grazie era quello che volevo sentire 🙂 E io che mi facevo paranoie sul fatto che svuotando sarei andato a cambiare il flusso dei gas di scarico negativamente rallentandoli, poi che il catalizzatore si sarebbe beccato più lavoro portandolo alla rottura, visto anche che vado a gpl e dicono questo porti a stress termici il cat..

Come svuotare catalizzatore auto – Lettera43

Come svuotare catalizzatore auto Il catalizzatore di un’automobile è un apposito elemento; esso è presente fisicamente nella marmitta della vettura.

svuotare il catalizzatore Discussione in ‘BMW Serie 3 E46’ iniziata da Novembre 2010. Pagina 1 di 2 1 2 Succ … (è come dicevo una questione legata alle onde di contropressione) 13 Febbraio 2011 #16. tasselli2006 Collaudatore. 391 4. 8 Gennaio 2009 Reputazione: 51

People Also Searches come svuotare catalizzatore

DPF OFF on Audi A4 2.0 2007 only at www.bestmotors.at Video Answer

Leave a Comment