Come smontare catalizzatore ktm duke

Come togliere facilmente bozzi da serbatoi, scarichi ecc… – Togliere il catalizzatore: come, perché, rischi Antifurti meccanici – quali e come sceglierli – Honda SH 125: guida per togliere il parabrezza e installare il cupolino Recensione KTM Duke 125 ABS – …

Ci sono perdite d’olio dal vostro ammortizzatore WP e vi sta imbrattando tutto lo stelo?Volete revisionarlo da soli ma non sapete dove metter mano?Seguite qu…

KTM Forum Italia • Leggi argomento – CATALIZZATORE – myktm.it

Tuneecu non si compra. È un software gratuito così come le mappe che trovi sul sito L’unica cosa che devi comprare è il cavo Da fuori se il catalizzatore è stato montanti o meno non si vede. Devi smontare gli scarichi Poi secondo me hai invertito il montaggio della piastra Le maniglie le devi montare sopra al fissaggio della piastra alla moto

Riporta. Inviato: 19 Nov 2012 23:11. Oggetto: Catalizzatore duke 690 2012 [svuotato, è una prassi?] Salve a tutti,come detto su un altro topic,mi hanno venduto la moto con il kat svuotato,oggi mi hanno detto che e’ una prassi che viene fatta su tutti i duke,altrimenti danno noie di erogazione e consumi,sapete se questa cosa e’ vera o stanno …

People Also Searches come smontare catalizzatore ktm duke

Leovince Cat Delete KTM 390 125 200 250 Duke Video Answer

Leave a Comment