In effetti togliendo il catalizzatore la moto in alto era sicuramente più cattiva ,in basso più o meno mi sembrava uguale . Più che altro l avevo fatto per il calore ,la mia 2013 era un altoforno ,poi secondo me con la nuova mappatura e tutte le diavolerie fatte era diventata quasi una moto normale anche con il catalizzatore.
Riporta. Inviato: 17 Giu 2014 2:06. Oggetto: Rimuovere catalizzatore Duke 690 [devo rimappare?] Stavo pensando di rimuovere il catalizzatore e mettere un tubo dritto di Fresco, precisamente questo. ( Link a pagina di Ffbyfresco.com ) la moto monta già il silenziatore Akrapovic.
eliminare catalizzatore ktm exc 125 – Forum Enduro
Articoli simili e Topic del Forum correlati. Recensione KTM Duke 125 ABS – Come scegliere il primo 125 KTM collabora per un videogioco sul Motocross – Prova Ktm Duke 125 Trofeo KTM Duke Trophy – (Parliamo dell’) Aprilia Rx 125 (modelli vecchi) Honda Xr 125 l – modifica (Info e consigli su modifiche) – Sondaggio , qual è la migliore enduro 125 cc ? KTM …
Per rimuovere il Sas devi prima rimuovere il catalizzatore. puoi anche lasciare lo scarico orig ma il cat lo devi rimuovere. sulla mia R 2016 ho rimosso cat e Sas poi ho sostituito il sensore airbox con uno che ingrassa un pó di piu. La moto va molto meglio, senza quel tappo il motore gira piu libero.