Come rimuovere il catalizzatore su ktm duke

Articoli simili e Topic del Forum correlati. Come togliere facilmente bozzi da serbatoi, scarichi ecc… – Togliere il catalizzatore: come, perché, rischi Antifurti meccanici – quali e come sceglierli – Honda SH 125: guida per togliere il parabrezza e installare il cupolino Recensione KTM Duke 125 ABS – Nuova ktm Duke 125 motore bajaj (Pareri ed opinioni)

Inviato: 17 Giu 2014 2:06. Oggetto: Rimuovere catalizzatore Duke 690 [devo rimappare?] Stavo pensando di rimuovere il catalizzatore e mettere un tubo dritto di Fresco, precisamente questo. ( Link a pagina di Ffbyfresco.com ) la moto monta già il silenziatore Akrapovic.

Come togliere il catalizzatore della marmitta auto – Guide Motori

In riferimento a ciò, ecco una guida in cui ci sono le istruzioni su come togliere il catalizzatore della marmitta auto . Nel caso di moto e motorini, talvolta in relazione ai modelli, togliere il catalizzatore diventa quasi impossibile, bisognerebbe infatti, tagliare la marmitta, estrarlo e poi risaldare la stessa.

La rimozione del catalizzatore può essere punita con una multa fino a 7 500 €. Vi ricordiamo che l’articolo L318-3 del codice della strada vieta di « eliminare un dispositivo di controllo dell’inquinamento ». Pertanto, in caso di usura, vi consigliamo vivamente di sostituire il convertitore catalitico della sua auto.

People Also Searches come rimuovere il catalizzatore su ktm duke

Leovince Cat Delete KTM 390 125 200 250 Duke Video Answer

Leave a Comment