Articoli simili e Topic del Forum correlati. Come togliere facilmente bozzi da serbatoi, scarichi ecc… – Togliere il catalizzatore: come, perché, rischi Antifurti meccanici – quali e come sceglierli – Honda SH 125: guida per togliere il parabrezza e installare il cupolino Recensione KTM Duke 125 ABS – Nuova ktm Duke 125 motore bajaj (Pareri ed opinioni)
Inviato: 17 Giu 2014 2:06. Oggetto: Rimuovere catalizzatore Duke 690 [devo rimappare?] Stavo pensando di rimuovere il catalizzatore e mettere un tubo dritto di Fresco, precisamente questo. ( Link a pagina di Ffbyfresco.com ) la moto monta già il silenziatore Akrapovic.
Come togliere il catalizzatore della marmitta auto – Guide Motori
In riferimento a ciò, ecco una guida in cui ci sono le istruzioni su come togliere il catalizzatore della marmitta auto . Nel caso di moto e motorini, talvolta in relazione ai modelli, togliere il catalizzatore diventa quasi impossibile, bisognerebbe infatti, tagliare la marmitta, estrarlo e poi risaldare la stessa.
La rimozione del catalizzatore può essere punita con una multa fino a 7 500 €. Vi ricordiamo che l’articolo L318-3 del codice della strada vieta di « eliminare un dispositivo di controllo dell’inquinamento ». Pertanto, in caso di usura, vi consigliamo vivamente di sostituire il convertitore catalitico della sua auto.