Come pulire il catalizzatore intasato

Come si pulisce un catalizzatore intasato? ️Tutte le notizie sull’auto Notizie, articoli e pubblicazioni quotidiani sull’auto – AvtoTachki. Salta al contenuto … pulire il convertitore catalitico o sostituirlo. In questo articolo, ti spiegheremo passo dopo passo come pulire il catalizzatore. Quello di cui hai bisogno: un paio di guanti in …

Se hai controllato e ascoltato attentamente il convertitore catalitico per scoprire se ci sono o meno parti sciolte, ma anche questo non è intasato, puoi provare il prodotto OXICAT che pulisce la sonda lambda e il filtro catalizzatore. Questa è la soluzione magica per qualsiasi auto, che sia diesel, benzina o ibrida.

Come pulire il catalizzatore dell’auto | Guide Motori

Come pulire il catalizzatore dell’auto. La manutenzione della propria auto è fondamentale per avere una buona longevità e delle buone prestazioni. Infatti dimenticarsi di controllare l’acqua e l’olio e procedere ad una normale manutenzione, può essere davvero rischioso per la salute del motore.

Come identificare un catalizzatore intasato utilizzando un adattatore diagnostico (autoscanner) Misurazioni di temperatura simili in un catalizzatore riscaldato possono essere effettuate utilizzando un autoscanner. Ad esempio, puoi utilizzare il modello ELM327.

People Also Searches come pulire il catalizzatore intasato

Come pulire il filtro dpf (filtro antiparticolato) Video Answer

Leave a Comment