Come pulire il catalizzatore auto con impianto gpl

Come pulire il catalizzatore dell’auto. Di: Ilaria Rossomanno. Tramite: O2O 03/11/2017. 03 :15. … Se si possiede una macchina con impianto a GPL e ci si accorge che il motore non rende come prima, borbotta, oppure quando si avverte una strana vibrazione, un calo di potenza o una risposta lenta nell’accelerazione, non occorre …

Date allora dei micro-impulsi molto rapidi e sentirete il ticchettio tipico dell’iniettore. Ripetete per 30-40 secondi, fate una pausa e insistete ancora per lo stesso lasso di tempo. A fine lavaggio, soffiate gli iniettori con aria compressa e rimontateli sul rail. Ultima modifica: 17 maggio 2017.

Procedura per pulire un catalizzatore

Salve, ho da porvi un quesito che riguarda il catalizzatore di un motore fiat 1698cc td 70. Ho l’impressione (che è quasi certezza) che il catalizzatore si sia ritappato, infatti a settembre del 2011 il meccanico lo smontò per fare altri lavori all’auto e mi disse che era mezzo tappato, la macchina singhiozzava e cacciava un sacco di fumo in determinate condizioni, …

Quando compaiono i primi segni di un catalizzatore intasato (menzionato sopra, ma quello chiave è una diminuzione della dinamica del veicolo), per applicare questo metodo, l’unità di potenza e il sistema di scarico devono essere adeguatamente riscaldati. Per fare questo, è sufficiente guidare un’auto per mezz’ora.

People Also Searches come pulire il catalizzatore auto con impianto gpl

LIMPEZA DE CATALISADOR – DIY Video Answer

Leave a Comment