Come eliminare un catalizzatore a una marmitta

3 6. Nel caso di moto e motorini, talvolta in relazione ai modelli, togliere il catalizzatore diventa quasi impossibile, bisognerebbe infatti, tagliare la marmitta, estrarlo e poi …

Postato 3 Marzo 2009. Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai più esperti del forum. Ho montato un impianto a GPL ad iniezione della Lovato sulla mia 206 e volevo sapere se era possibile eliminare il catalizzatore per far guadagnare qualche cavallo in più alla mia macchina, in particolare con questa modifica effettivamente guadagno qualcosa …

Togliere il catalizzatore: come, perché, rischi – Motoclub Ting’Avert

Togliere il catalizzatore: come, perché, rischi. Informazioni sulla rimozione del catalizzatore nella marmitta di una moto, con conseguenti spiegazioni delle possibili conseguenze. Qualsiasi tipo di modifica apportata alla moto che incrementa le prestazioni è considerata illegale.

Togliere il catalizzatore è illegale. Chi lo fa rischia le seguenti sanzioni: una multa da 422 a 1697 euro; ritiro della carta di circolazione del veicolo; obbligo di riportare le emissioni del veicolo a quelle originarie, ripristinando quindi il catalizzatore [1]. Il codice della strada è chiaro: è sanzionabile chiunque circola con un

People Also Searches come eliminare un catalizzatore a una marmitta

Smelting Platinum/Palladium Catalytic Converters For PGMs….. Success??? Video Answer

Leave a Comment