Come eliminare un catalizzatore a una marmitta moto

Togliere il catalizzatore: come, perché, rischi. Informazioni sulla rimozione del catalizzatore nella marmitta di una moto, con conseguenti spiegazioni delle possibili conseguenze. Qualsiasi tipo di modifica apportata alla moto che incrementa le prestazioni è considerata illegale.

ricordate solo che: – è illecito modificare lo scarico, ancor più se si alzano le emissioni inquinanti; – la centralina potrebbe sentire le differenze di pressione allo scarico e dare in numeri nell’iniezione, andando peggio di prima (se ci sono sonde lambda a valle del catalizzatore ad esempio);

Come togliere il catalizzatore della marmitta auto – Guide Motori

3 6. Nel caso di moto e motorini, talvolta in relazione ai modelli, togliere il catalizzatore diventa quasi impossibile, bisognerebbe infatti, tagliare la marmitta, estrarlo e poi risaldare la stessa. In alternativa conviene, senza ombra di dubbio, acquistare una nuova marmitta spendendo circa una settantina di euro, e provvedere poi con il fai …

Oggetto: Come eliminare catalizzatore senza dissaldare niente. Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se secondo voi posso eliminare il catalizzatore prendendolo a martellate con un pezzo di ferro. Mi spiego meglio: Il catalizzatore è a metà collettore, saldato dentro un rigonfiamento come da foto: immagini visibili ai soli utenti registrati.

People Also Searches come eliminare un catalizzatore a una marmitta moto

HA CAMBIATO SUONO!!!- WR 125X decat Video Answer

Leave a Comment