Metodo 5Togliere lo Smalto dal Pavimento e dalle Piastrelle. 1. Preparati a rimuovere lo smalto dal pavimento. Per le superfici in granito, malta, cemento, mattoni, arenaria, ceramica o similari, avrai bisogno di una spazzola dalle setole morbide, un po’ di bicarbonato e di un prodotto detergente. [16]
Applicare lo smalto colorato semipermanente, una mano per volta, eccetto il pollice. Catalizzare in lampada. 60 secondi Led, 3 minuti UV, o secondo indicazioni del produttore in base alla potenza della lampada. Ripetere l’applicazione del colore per un risultato più pieno, quindi catalizzare nuovamente.
Come Diluire lo Smalto per Unghie (con Immagini)
Prova a mettere la boccetta sotto un getto di acqua tiepida per 2 minuti. Assicurati che sia chiusa bene e afferrala dal tappo, così non ti scotterai le dita. L’acqua riscalderà lo smalto e ne faciliterà la stesura . 4. Applicalo su un’unghia per testarne la consistenza.
Asciughiamo bene le mani con un asciugamano. 2 Con la tronchesina, tagliamo le cuticole in eccesso. 3 Spingiamo le cuticole piccole lungo il perimetro dell’unghia, utilizzando lo spingi cuticole o il bastoncino d’arancio. 4 Usiamo la lima (lato 180) per dare la forma preferita alle unghie. 5* Prendiamo il blocco finitore ed opacizziamo …