Come catalizzare la resina epossidica veneziani

Resina Epossidica Epoxy5-five, 100 : 55. Se la vostra resina avrà quindi un rapporto di 100 : 55, vorrà dire che, per esempio, a 100 grammi di A, andranno aggiunti 55 grammi di B o, più semplicemente, il 55% . Fino a qui, nulla di più semplice ma come fare a calcolare la quantità di B quando A non corrisponde a 100?

Aggiungete gli additivi (pigmenti, coloranti, etc.) solo dopo aver miscelato resina e catalizzatore. Utilizzate il catalizzatore che trovate confezionato insieme alla resina con la quale andrete a lavorare. L’utilizzo di catalizzatori “estranei” potrebbe variare il risultato finale. 2. LA RESINA NON INCOLLA BENE.

Come calcolare la resina epossidica? | Aggiornatomayo 2022

Quando si applica l’epossidica a un bicchiere da 20 once (591,4 ml), è possibile utilizzare 10 ml di epossidica per ogni strato applicato. Aggiungere 5 ml di parte-uno della miscela epossidica in un piccolo misurino e poi aggiungere la parte-due in un altro misurino da 5 ml.

ISCRIVITI AL MIO CANALE SE VUOI RESTARE CONNESSO SU MANUTENZIONE BARCHE, PESCA E TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA IL MAREecco un piccolo tutorial su come usare la

People Also Searches come catalizzare la resina epossidica veneziani

Guida per utilizzare la Resina Epossidica e Tecnica efficace Video Answer

Leave a Comment