Che velocita bisogna portare per pulire catalizzatore auto

Pulizia del filtro antiparticolato: bastano poche semplici mosse. Ti ricordiamo che per garantire la riuscita della pulizia del filtro antiparticolato, la rigenerazione è obbligatoria e senza di essa l’intera procedura non avrebbe alcun effetto. Abbiamo fatto riferimento a un’apposita sonda per l’applicazione corretta del filtro.

* Per i nuovi Utenti: prendete visione del REGOLAMENTO e, prima di postare nel Forum, inserite il vostro messaggio di presentazione nella Sezione PRESENTAZIONI * Se non sei un’Autoriparatore puoi chiedere un parere su quesiti tecnici ESCLUSIVAMENTE nella Sezione L’AUTORIPARATORE RISPONDE * Gli Autoriparatori possono segnalare la loro Officina nella nostra MAPPA …

Come pulire il catalizzatore della propria auto diesel – Ibeam

Il catalizzatore dell’auto diesel. Il catalizzatore, definito anche marmitta catalitica, è un dispositivo che si trova all’interno dell’impianto di scarico delle auto e la sua funzione è quella di far avvenire delle reazioni chimiche nel momento in cui viene a contatto con i gas di scarico, abbattendo così le sostanze nocive e neutralizzando gli effetti negativi della combustione.

La pressione interna può essere misurata per mezzo di un manometro che bisogna collocare al posto del primo sensore d’ossigeno. Successivamente, è necessario accelerare fino a 3000 RPM. La pressione del sistema non deve superare la quota 0,3 kgf/cm2 Pa. La durata di esercizio del catalizzatore è di – km di percorrenza.

People Also Searches che velocita bisogna portare per pulire catalizzatore auto

Come controllare una marmitta catalitica | consigli di AUTODOC Video Answer

Leave a Comment